Home > Uncategorized > Annozero: “A Chernobyl nessun morto” (prof) Franco Battaglia

Annozero: “A Chernobyl nessun morto” (prof) Franco Battaglia


28 aprile 2011

Categories: Uncategorized
  1. vincenzo
    April 29, 2011 at 8:09 am

    L’intervento di Battaglia è una grave offesa alle vittime delle radiazioni di Chernobyl, ed all’intelligenza degli ascoltatori. L’unica spiegazione plausibile è che sia stato “retribuito” in qualche modo per fare dichiarazioni talmente assurde.
    Questo modo di fare controinformazione, per i potenziali effetti negativi per la collettività dovrebbe essere passibile di sanzioni.

  2. delfino Mirella
    April 29, 2011 at 9:00 am

    Ieri sera ho seguito Anno Zero, e ho ascoltato le cavolate che andava dicendo questo professore, ma dove si è informato? i morti sono stati moltissimi, senza contare le mutazioni genetiche!!!

  3. frankdd
    April 29, 2011 at 9:03 am

    ma che c***o sta dicendo!!!!!!! ma non lo sa che da genitori sani oggi come oggi nascono bambini con tumori al cervello??!! Basta e avanza il servizio delle Iene di qualche sera fa su Chernobyl per far capire che dopo più di 30 anni la gente ancora muore….

  4. April 29, 2011 at 9:28 am

    …un altro De Mattei??? …ma da dove saltan fuori questi “scienziati” difensori di lobby economiche?? vergognarsi no eh?

  5. Leonardo
    April 29, 2011 at 9:37 am

    PAZZOOOOOOO!!!!!!!!

  6. SandyBridge
    April 29, 2011 at 10:28 am

    Pazzo, pagato dalle multinazionali, servizi delle jene…. ma leggervi qualche studio scientifico no?
    I dati epidemiologici non sono un opinione.

  7. eli mcbett
    April 29, 2011 at 10:33 am

    Quest’uomo é pazzo.

  8. Michèle Suzanne Thérèse
    April 29, 2011 at 11:53 am

    L’ho sentito anche io…sono rimasta letteralmente senza parole. Pensate a chi ascolta con superficialità!!!!
    Perché tutti quelli che hanno avuto e hanno ancora problemi a causa di Chernobyl non vanno a manifestare sotto la casa del prof. Battaglia? Quanti anni dovranno passare perché le radiazioni non avranno più effetti? Incredibile questo modo di esporre le cose!

  9. ercole
    April 29, 2011 at 12:21 pm

    MA DA DOVE VIENE COSTUI???? Se questo é uno scienziato, allora la rivoluzione Francese ( per fare trionfare la ragione sull’ignoranza della religione). Per cosa é stata fatta?? Gli scienziati dovrebbero, illuminare la gente e portarli a ragionare con il proprio cervello e farne un uso razionale su ciò che imparano. A Questo pseudo-scienziato ( il cervello é andato in “PAPPA”), VERGOGNATI!!!!

  10. danilo
    April 29, 2011 at 1:30 pm

    Ma l’ha visto il servizio delle iene sto fantomantico professore ?

    poveri studenti

  11. Giacomo
    April 29, 2011 at 1:51 pm

    questo si è mangiato una barra d’uranio…… al posto del cervello c’ha le scorie radiattive!!!!!

  12. Franca
    April 29, 2011 at 1:57 pm

    Io non credevo alle mie orecchie; a quanto scempio dobbiamo ancora assistere? E la storiella del rinnovabile che non serve a niente ed e’ una truffa? Io vorrei mi si spiegasse com’e’ possibile che Germania, Danimarca e altri paesi del Nord che di sole ne vedono pochi raggetti, stanno facendo enormi investimenti sul fotovoltaico, eolico e hanno un preciso programma di lungo termine e da noi, un cettolaqualunque ci viene a dire che e’ una truffa che il futuro e’ nel nucleare come i drammatici effetti che conosciamo? Sono imbecilli gli altri? I tipi come Battaglia chi li paga? Da dove vengono fuori? La responsabilita’ civile e penale delle affermazioni che vengono rilasciate in Tv dov’e’ andato a finire? Ma si possono dire certe cose? C’e’ qualcuno che denuncia quel tipo? Il presidente Bonelli deve denunciare il Battaglia per falsita’ scientifiche e raggiro della popolazione, minimo deve avere una diffida. Aveva ragione Grillo in tutto quello che ha detto : e’ finita, andate via tutti!

  13. alessandro
    April 29, 2011 at 4:02 pm

    http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/223196/pelazza-chernobyl-25-anni-dopo.html GURDATE STO VIDEO CARO battaglia !!! bel servizio fatto dalle iene su chernobyl, MAZZATE

  14. sandro
    April 29, 2011 at 6:35 pm

    Quello che mi fa più paura non sono le cavolate che ha detto lo scienziato di turno ma l’incoscienza di chi giustamente critica le centrali nucleari senza trovare una alternativa al petrolio.
    “Che cosa ce ne importa, tanto la nostra generazione ne avrà ancora, poi se i nostri figli rimarranno a secco saranno cavoli loro….”, anche se non lo dicono apertamente, la maggior parte a fatti si comporta così.
    Dovremmo installare da SUBITO pannelli solari su TUTTE le abitazioni, solo con questa quantità potremmo far fronte alla sete di energia con fonti pulite.
    Penso che tanti buon pensanti al momento di mettere le mani al portafoglio dirà che i sacrifici vanno bene, basta che li faccia il vicino di casa, oppure che le pale eoliche deturpano il paesaggio e così via…
    Le madri degli imbecilli sono sempre incinte e soprattutto abbondano in Italia.

  15. Enzo
    April 29, 2011 at 8:11 pm

    E tu avresti il coraggio di dire ( carbonyl vittime Zero) valo a dire di fronte a quelli Che non hanno piu I loro famigliari.. Professore dei Miei Stivali

  16. Chimera
    April 30, 2011 at 8:18 am

    Quello che mi da piú fastidio é che questo Battaglia é pagato anche con i soldi delle mie tasse per insegnare falsità in una università pubblica!!
    Propongo di scrivere tutti al rettore dell’università di Modena esigendo l’immediato licenziamento di questo mistificatore.

  17. gigi
    April 30, 2011 at 3:43 pm

    che vergogna. è davvero ora di finirla con questi personaggi.

  18. concetta frisina
    May 1, 2011 at 4:48 pm

    ma se quelloè un professore io sono la + grande ricercatrice del mondo.

  19. concetta frisina
    May 1, 2011 at 4:50 pm

    sarei curiosa di sapere chi lo paga stu deficiente!

  20. Fabio
    May 3, 2011 at 3:49 pm

    Santoro è un altro cagnolino del premier Berlusconi, mi stupisco che ci sia ancora Travaglio in quella trasmissione…
    Che vergogna, mi sento umiliato.. pensare che qualcuno ci crede per davvero a stè ca***te…

    VOTATE SI IL 12 E IL 13 GIUGNO, VE NE PREGO

    Fabio.

  21. Demetrio
    May 3, 2011 at 7:55 pm

    Io prenderei questo fenomeno con tutta la sua famiglia e lo porterei in Giappone sul reattore esploso con un contatore geyger, cosi’ vediamo se ripete le stronzate che ha detto….

  22. nik
    June 3, 2011 at 1:32 pm

    che deficiente è pure docente di chimica non sa che esiste l’idrogeno che si può e produrre dall elettrolisi dell’acqua con le rinnovabili per poi stoccare ed usare di notte attraverso le fuellcell come anche usare le idroelettriche di notte.
    Meglio avere tappeti di fotovoltasico che possono essere rimossi in qualsiasi momento che una centrale atomica che se creaun danno è per secoli e non si sadove mettere i materiali.

  1. No trackbacks yet.

Leave a comment